Su Quivedo è presente un nuovo brand, stiamo parlando di Dior, che con le sue creazioni di occhiali da sole e montature da vista da donna, arricchisce il nostro store.
La Maison evoca immediatamente lusso ed eleganza unica, in ogni sua espressione, sia che si tratti di abiti o accessori, e dal 1947 è sinonimo di alta moda francese.
Lo stilista Christian Dior nel tempo ha anche creato abiti per pellicole che hanno fatto la storia del cinema rendendo protagoniste del calibro di Marlene Dietrich e Ava Gardner indimenticabili.
Anche tutti gli occhiali da sole e da vista rappresentano appieno lo stile Dior e riescono ad esaltare ogni tipo di volto femminile, valorizzando ogni lineamento.
Sono veramente tanti e ognuno merita di essere osservato in ogni minimo dettaglio.
Eccone uno presente sullo shop di Quivedo: Occhiali da Sole Dior DIORAMACLUB 233563 (2BN)
A prima vista si percepisce l’alto livello di questa realizzazione: linee ben armonizzate fra loro, materiali che si amalgamano formando delle opere d’arte da indossare; insomma non un semplice occhiale da sole.
Il blu e l’oro rosso sono le tonalità che distinguono questa creazione, il metallo invece è il materiale con cui è realizzata.
Il blu è presente nelle lenti, in questo colore, di forma rotonda e nella parte superiore interna del frontale, mentre l’oro rosso domina il resto del frontale e le aste.
Quest’ultime sono finemente lavorate con motivi geometrici e riportano il logo Dior.
Il modello è disponibile su Quivedo anche in altri colori, e potrà soddisfare i look differenti di ogni donna.
Anche tutti gli occhiali di Dior presenti sullo store, sono disponibili al miglior prezzo e con spese di spedizione gratuite in tutta Italia ed Europa, e ricordati dei codici extra sconto presenti su ogni creazione, che ti permetteranno di acquistare il tuo nuovo occhiale da sole o da vista ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Scegli Dior, scegli Quivedo.

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE E DA VISTA DIOR


--------- 

Luca C. - Quivedo