Tanti i nuovi brand che Quivedo ospita all’interno del suo shop online, oggi vi presentiamo gli occhiali da sole e le montature da vista delle collezioni Brioni.
Per soddisfare sempre al meglio i suoi clienti, in questi ultimi giorni sono state inserite le creazioni eyewear di molti brand di prestigio, che hanno scritto la storia della moda e tutt’ora continuano a farla in maniera indiscutibile.
Maison che del lusso e dell’artigianalità ne hanno fatto il loro punto di forza,  e sono entrate nell’immaginario collettivo come case di moda in grado di esprimere al meglio il concetto di stile ed eleganza.
Uno di questi è sicuramente Brioni.
Sartoria nata a Roma nel 1945 dalla mente di Nazareno Fonticoli e Gaetano Savini, fin dai suoi esordi si è concentrata sulla moda maschile, diventando in breve tempo emanazione a tutto tondo dell’espressione del gentiluomo.
Le grandi star di Hollywood, ma anche i potenti del modo indossavano abiti sartoriali realizzati da Brioni, un punto di riferimento per la moda uomo, che ancora oggi mantiene inalterato questo status, e riesce ad esaltare lo spirito maschile in ogni sua accezione.
Oggi Brioni mantiene inalterate tutte le eccellenze creative e sartoriali, proponendo realizzazioni di prestigio e lussuose.
Questo non si riflette soltanto negli abiti maschili, ma anche nelle linee di occhiali, che riescono a carpire i concetti che vengono trasferiti in maniera naturale anche nell’eyewear.
Fra i tanti modelli presenti sul nostro store vi segnaliamo gli occhiali da sole  Brioni True Luxury BR0077S-001
Il colpo d’occhio è eccezionale: arte contemporanea in ogni minimo dettaglio, quasi riduttivo definirlo occhiale: acetato e titanio si alternano creando un’espressione inedita ricca di personalità.
Un frontale di ispirazione pahntos, che gioca sui toni del nero e silver, si lascia ammirare in ogni sua angolazione; ponte a chiave, doppio ponte sottile, aste con dettagli geometrici, e lente in nuance grey, sono solo alcuni dei tratti distintivi di questo occhiale, che ti consigliamo di scoprire al meglio su Quivedo.
Disponibile anche in altri colori, lo potete acquistare al miglior prezzo e riceverlo in pochi giorni comodamente a casa vostra.
Se amate il design d’eccellenza, in un prodotto di lusso, sicuramente un occhiale da sole da uomo Brioni è la scelta giusta per voi, acquistatelo su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BRIONI



--------- 

Luca C. - Quivedo