Gli occhiali da sole Azzedine Alaïa sono finalmente presenti sullo shop online di Quivedo.
Una storia che nasce dalla passione per la moda in ogni sua accezione e si snoda attraverso creazioni che lasciano il segno.
Un’eleganza innata, che insieme alla voglia di stupire firma ogni sua realizzazione.
Così si presenta anche la collezione eyewear di Azzedine Alaïa, che racchiude in sé lo stile parigino, con influenze provenienti da tutto il mondo.
Lo stilista morto recentemente ha lasciato indelebile il suo ricordo, valori incancellabili che hanno fatto la storia della moda e lo hanno portato nell’olimpo.
Charme in ogni dettaglio si staglia alla visione, e rende questi occhiali da sole pensati per la donna, arte contemporanea da sfoggiare.
Quivedo non poteva farseli sfuggire e ve li presenta in tutta la loro bellezza.
Fra i tanti ecco l’occhiale da sole Azzedine Alaïa Pattern AA0041S-003
Racchiude i concetti della Maison in ogni aspetto: esaltazione della femminilità, rispettando una tradizione senza tempo che va oltre la moda istantanea.
Una creazione seducente, dai volumi importanti.
Sulle aste è presente il motivo a petali, un codice visivo della Maison che dona carattere e si coniuga alla perfezione alle linee che si possono definire tranquillamente scultoree.
Una montatura oversize in colore nero, realizzata in acetato di colore nero con lenti grigie.
Di carattere, protegge ed enfatizza il viso della donna in modo inedito.
Come tutti gli occhiali Azzedine Alaïa si nota immediatamente la sapiente maestria e il pregio ed il lusso, che solo un brand di questo livello può assicurare.
Ammira al meglio tutta la nuova collezione 2020 sul nostro store.
Potrai acquistare questo occhiale anche in altre tonalità, tutte al miglior prezzo, con il vantaggio di riceverlo comodamente a casa tua in pochi giorni.
Ricordati che le spese di spedizione sono gratuite in tutta Europa e per te abbiamo riservato anche interessanti codici extra sconto.
Per un occhiale di lusso da donna scegli Azzedine Alaïa su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE AZZEDINE ALAÏA



--------- 

Luca C. - Quivedo