Oggi sullo store Quivedo, il punto di riferimento per gli occhiali da sole e le montature da vista, diamo il benvenuto alle collezioni eyewear Adidas.
Uno di quei brand che non ha bisogno di presentazioni, e da generazioni incarna appieno un’anima sportiva che sempre si coniuga in modo ottimale con uno streetwear di tendenza e sempre attuale.
Famoso in tutto il mondo per le sue linee di abbigliamento e calzature, da qualche tempo firma anche occhiali sia da sole che da vista che riescono a trasmettere i valori che da sempre contraddistinguono il brand.
Pensati per chi non vuole mai rinunciare al design, e desidera una montatura confortevole e che completi il proprio outfit, le creazioni di occhialeria Adidas risultano accattivanti e pensate per un pubblico eterogeneo, sia maschile che femminile, ovviamente sportivo, ma non a tutti i costi.
Occhiali con un alto rapporto qualità prezzo, che riescono a calarsi perfettamente in ogni stile di vita quotidiano.
Quivedo è lieto di presentarvi le collezioni sole e vista di Adidas, fra i tanti modelli recentemente aggiunti in catalogo vi presentiamo gli occhiali da sole sportivi Adidas Sport SP0011 (20D)
Una realizzazione unisex, che immediatamente fa percepire la sua anima sportiva, il design è studiato per chi pratica le più differenti discipline e non vuole rinunciare ad indossare un occhiale che sia bello da vedere e comodo da indossare.
Il materiale utilizzato per questa montatura è l’acetato: estremamente leggero e resistente, vi accompagnerà in tutte le vostre avventure.
Linee avvolgenti ma ariose si adagiano sul viso in maniera naturale, le lenti di forma rotonda appena ovalizzate, si abbiano ad aste lavorate che portano con sé una certa aerodinamicità; i terminali sono studiati in modo da aderire al volto garantendone la loro stabilità, infine su di esse è presente il logo, iconico ed immediatamente riconoscibile di Adidas.
I colori scelti per questo specifico modello sono il grigio per la montatura ed il fumo per la nuance delle lenti, che sono di tipo polarizzato, che assicurano una visione perfezionata con contrasti e dettagli più definiti, ma su Quivedo potrete trovare questo articolo in molte altre tonalità, ovviamente ognuno al miglior prezzo, con spese di consegna gratuite, e naturalmente anche per il nuovo arrivato Adidas valgono i vantaggiosi codici extra sconto.
Se cercate un occhiale sportivo, scegliete Adidas su Quivedo!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE ADIDAS

--------- 

Luca C. - Quivedo