In quest’ultimo periodo sullo shop online di eyewear Quivedo sono stati aggiunti molti nuovi brand che vanno ad accontentare tutti coloro che sono alla ricerca di un occhiale da sole o montatura da vista che sia espressione di stile e qualità e fra questi non possiamo non citare Karl Lagerfeld.
Realizzazioni estremamente contemporanee che portano il nome di uno dei più celebri stilisti e fotografi che con il suo stile ha influenzato la moda nel mondo.
E proprio riguardo agli occhiali diceva "Con un paio di lenti colorate, il mondo ci sembra subito molto più bello". Le linee di occhialeria di questa Maison hanno una forte personalità, ogni occhiale ha elementi unici e i più attenti potranno notare dettagli di tendenza che riportano a richiami architettonici, ma anche interessanti abbinamenti inediti che uniscono materiali innovativi, con elementi funzionali in metallo e cromie mai viste prima.
Un esempio sono gli occhiali da sole Karl Lagerfeld KL6072S (450), di forte impatto al primo sguardo catturano l’attenzione grazie al loro frontale di taglio geometrico irregolare. Una montatura che risulta armonica nel suo essere squadrata e spigolosa, con aste che coesistono alla perfezione con la parte anteriore e ne seguono la struttura stilistica e su di queste troviamo la firma per esteso del brand.
Realizzati utilizzando un iniettato trasparente in azzurro, hanno lenti di tipo sfumato in blu in questo specifico modello ma sul nostro store sono presenti anche in altre tonalità.
Se siete alla ricerca di un nuovo occhiale da sole o una montatura da vista optare per le collezioni eyewear firmate Karl Lagerfeld può essere la scelta giusta, su Quivedo godrete di un’esperienza d’acquisto unica e di alto livello con spedizioni celeri e sicure in tutta Italia ed Europa e non mancano anche interessanti codici extra sconto.
Approfittatene.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE KARL LAGERFELD

--------- 

Luca C. - Quivedo