Furla è uno dei nuovi brand presenti da poco sullo store di Quivedo.
Azienda italiana attiva da quasi un secolo nel campo della moda e degli accessori, negli anni si è saputa ritagliare uno spazio di prestigio anche per ciò che riguarda il mondo dell’eyewear femminile, riuscendo a incarnare appieno il suo stile anche in occhiali da sole e montature da vista per la donna.
Un’occhiale Furla è l’essenza dello stile italiano, l’attenzione nel particolare e l’attenta ricerca di design contemporanei che guardano alle tendenze senza mai dimenticare l’eleganza.
Una realizzazione Furla mette il volto femminile in primo piano e lo esalta sotto ogni aspetto.
Materiali e forme scelte in maniera oculata, per far si che ogni creazione sia unica, come un abito su misura.
È il caso degli occhiali da sole Furla SFU246 (579X), rispecchiano da ogni punto di vista la filosofia del brand.
Una montatura cat-eye,  realizzata in metallo, materiale che sembra intagliato a mano per creare un gioco di pieni e vuoti che movimenta ogni viso che decide di indossare questo pezzo di arte contemporanea.
Il colore scelto è il palladio lucido totale, che si abbina in maniera speciale e naturale come a creare un corpo unico ad una lente smoke mirror silver.
A completare il tutto le aste piatte che si concludono con terminali in acetato che esaltano la sottigliezza della parte finale di quest’ultime.
L’effetto è straordinario, in sintesi luce ed eleganza.
Anche per i nuovi brand su Quivedo le spese di spese di spedizione sono sempre gratuite e sono previsti interessanti codici sconto da applicare al già ottimo miglior prezzo.
Osserva i nuovi arrivi Furla e lasciati ispirare per completare o rinnovare il tuo look; con Quivedo e Furla sicuramente troverai quello che cerchi!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE FURLA