Lo shop on line di Quivedo ha tantissimi punti di forza, se è la prima volta che ci visitate, sicuramente sarete immediatamente colpiti dalla moltitudine di collezioni di occhiali da sole, montature da vista, occhiali sportivi, ma anche maschere da sci e snowboard.
Infatti da sempre cerchiamo di inserire in catalogo il meglio delle linee eyewear delle più famose Maison, sia italiane che internazionali.
Ma non è tutto qui, infatti ci distinguiamo anche per le spese di spedizione sempre gratuite in tutta Italia ed Europa, gli esclusivi codici extra sconto, ed anche per i video.
Da sempre lo store si impegna ad offrire ai suoi clienti un’esperienza d’acquisto unica, proponendo diverse foto di ogni occhiale, specifiche tecniche, descrizioni attente, ed infine abbiamo pensato per i più esigenti un’intera sezione dedicata ai video delle singole proposte di occhiali.
Brevi filmati, dove voi avrete l’opportunità di cogliere al meglio tutti i dettagli di queste creazioni: una visione a 360 gradi di ogni articolo; i modelli più venduti, quelli più richiesti che negli anni sono diventati veri e propri cult, e quelli che lo sono diventati recentemente, un nome su tutti? Gli Oakley Sutro.
Ogni giorno il nostro staff realizza questi video nell’ottica di offrirvi un ulteriore visione dei vostri occhiali preferiti, per fare in modo che possiate apprezzarli sotto ogni angolazione.
Recentemente sono stati aggiunti nuovi filmati, che vanno ad ampliare la sezione video: fra i molti vi segnaliamo nuovi modelli Ray-Ban (State Street RB 2186, Frank RB 3857, Falding Wayfarer RB 4105, Octagon RB 1972, Leonard RB 2193 ed altri), Persol (PO 7181S, PO 3225S, PO 9649S, solo per citarne alcuni) Oakley, da vedere assolutamente il modello Sutro Tour de France™ OO 9406 (940618), ma anche i Portal OO 9446 e Portal X OO 9460.
Quivedo è il punto di riferimento per gli occhiali, osservateli ed ordinate il vostro preferito, arriverà a casa vostra in pochi giorni lavorativi con spese rapide e sicure.
Approfittatene!

SCOPRI I NUOVI VIDEO

--------- 

Luca C. - Quivedo