Ray-Ban stupisce sempre ed oggi lo farà ancora di più con la nuova capsule collection True Blue.
Prendete 6 modelli di occhiali da sole del noto brand fra i più iconici equamente distribuiti fra creazioni cult e d’archivio vintage, e aggiungetevi una tonalità blu chiaro con note trasparenti… ecco a voi gli occhiali da sole in edizione limitata Ray-Ban True Blue.
Unisex e d’impatto queste realizzazioni non passano di certo inosservate; per i modelli con montatura in metallo (Aviator RB 3025 e Round RB 3447) è stata scelta la tonalità dell’oro che accompagna terminali in blu e lenti dello stesso colore, mentre per gli altri (Wayfarer RB 2180, Wayfarer II RB 2185, Square II RB 1973, e Inverness RB 2191) aste, frontale e lenti sono tutte in questa interessante nuance blu.
Un nuovo modo di reinterpretare alcuni modelli di successo di Ray-Ban, pensati sia per i collezionisti e per chi desidera una nuova visione di questi occhiali da sole che hanno scritto la storia dell’eyewear.
Fra i tanti, molto interessante sono gli occhiali da Sole Ray-Ban Inverness True Blue Collection RB 2191 658756: la commistione di linee di ispirazione anni 70, ben calibrati che rivelano un design inconfondibile in questa limited edition associata ai toni del total blu.
Un blu effetto trasparente che dona una nuova visione di questo occhiale che lo rende a prima vista ultra moderno ed estremamente caratterizzante.
Naturalmente anche per questi occhiali in edizione limitata di questa speciale collezione eyewear sono presenti sullo shop on line di Quivedo e ve li propone sempre con le condizioni d’acquisto che da sempre contraddistinguono il nostro store: spedizioni rapide, sicure, tracciate e gratuite in tutta Italia ed Europa, miglior prezzo ed esclusici codici extra sconto.
Voglia di un nuovo occhiale da sole iconico ed unico? Scegliete un modello Ray-Ban True Blue Collection, ma affrettatevi questi articoli sono in disponibilità limitata.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE RAY-BAN TRUE BLUE