Levi’s è la nota azienda statunitense chiamata “la madre dei jeans”, ma il suo catalogo è ben più ricco dei soli jeans 501. Nel catalogo di Quivedo sono appena arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Levi’s e sono in vendita al miglior prezzo in assoluto. Vediamo insieme due modelli, ti piaceranno!

Occhiali da Vista da uomo Levi's LV 5043 106986 (08A)
Partiamo con questo modello da vista da uomo così particolare. Il formato è un geometrico tendente allo squadrato e la realizzazione è in cellulosa. Dall’aria vintage e ricercata, questa montatura riesce comunque ad avere un’anima sportiva. Qui vediamo l’occhiale LV 5043 106986 (08A) in color nero e trasparente grigio, ma è in vendita in altre belle colorazioni fino ad esaurimento scorte.

Occhiali da Sole da uomo Levi's LV 1026/S 205800 (05L IR)
E ora passiamo a questo paio di occhiali da sole dal formato squadrato e dall’aria decisa. Si tratta di un modello realizzato interamente in eco poliammide, il profilo è spesso e regolare, il ponte è leggermente bombato rispetto al frontale piatto. Le aste, pezzo unico coi terminali, hanno il logo verticale con sfondo rosso, lo stesso che c’è sulle etichette dei jeans. Qui vediamo l’occhiale in color avana 2 con lenti grigie tinta unita, scopri ora le altre nuance disponibili nel nostro shop.

Sono belli, vero? Ma i nuovi arrivi non si fermano qui: ci sono altre novità nello shop online di Quivedo! Approfitta ora delle nostre spedizioni tracciabili e sicure tramite corriere, e ricorda che vendiamo solo ed esclusivamente occhiali originali e nuovi mai indossati. Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai periodicamente dei vantaggiosi codici extra sconto.

Quivedo è lo shop online più conveniente dove acquistare i tuoi prossimi occhiali di Levi’s!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE LEVI’S