Oakley da sempre riesce ad interpretare al meglio le tendenze del momento coniugandole alle necessità di praticità e dinamismo.
Gli occhiali da sole Oakley Frogskins, sono un musthave del brand, un modello diventato cult, che ogni stagione si rivela uno dei più amati.
Vincenti nella loro semplicità hanno tra i punti di forza lo spirito innato dell’epoca dell’edonismo: gli anni 80.
I colori accesi di montature e lenti, esaltano la loro linea con ponte a chiave; realizzati con i materiali simbolo di Oakley, l’O-Metter, per il frontale e l’Unobtainium nei terminali risultano resistenti, molto leggeri, e sempre fermi sul volto.
In particolare la versione Frogskins Mix OO 9428 si distingue per le aste in acciaio inossidabile: un contrasto che non passa inosservato e riesce a valorizzare ulteriormente questo occhiale da sole, che nasce da uomo, ma anche una donna può indossarlo senza nessun tipo di problema.
Questi occhiali hanno impressa sulle aste la scritta Oakley per esteso, che diventa un complemento al design.
Frogskins Mix OO 9428 viene presentato per la nuova collezione 2020 in tante nuove colorazioni, che continuano a sottolineare la sua natura easy e divertente.
Ad esempio il modello OO 9428 942815.
Sfrontato nelle tonalità verde quasi fluorescente “Matte uranium” della montatura, abbinata a lenti di tipo Prizm (altra esclusività di Oakley), che potenziano colori e contrasti e donano una visione molto nitida ed eccellente, in nuance “sappshire”
Non passerete inosservati e tutti rimarranno colpiti dai vostri nuovi occhiali da sole.
Ammirateli in tutte le loro versioni su Quivedo, potrete scegliere il vostro preferito ed acquistarlo al miglior prezzo; vi arriveranno celermente direttamente a casa vostra.
E i vantaggi non sono finiti qui perché all’interno dello store troverete anche vantaggiosi codici extra sconto.
Occhiali da sole estate 2020?! Oakley Frogskins Mix OO 9428 ovviamente su Quivedo!

SCOPRI I NUOVI COLORI DI OAKLEY FROGSKINS

--------- 

Luca C. - Quivedo