Web Eyewear è uno di quei brand che nel tempo si è affermato, per la qualità dei suoi occhiali da sole e le sue montature da vista, sempre  realizzate con un ottimo design e un richiamo vintage che si cala in modo ideale in ogni contesto contemporaneo ed urbano.
Ogni realizzazione risulta di classe, ben distinguibile e mai fuori dalle righe pur non rinunciando a qualche guizzo di originalità che rendono questi occhiali unici nel loro genere.
Ogni ispirazione viene da lontano, infatti Web  Eyewear  inizio il suo cammino ispirandosi agli occhiali da aviatore e per sportivi.
Anche oggi il punto di partenza è questo, coniugato sempre in chiave attuale.
Quivedo instancabilmente seleziona i migliori  nuovi articoli di tutte le collezioni sole e vista sia per uomo e per donna e non fa eccezione per questo brand.
 Proprio in questi giorni sono stati inseriti nel nostro store molte novità 2020 di Web Eyewear.
Ad esempio gli occhiali da sole Web WE0290 (52N).
Pensati per una donna che ama occhiali di formato grande e avvolgenti, uno stile butterfly ben calibrato, che non risulta mai eccessivo e regala charme al viso femminile.
Un gioco di linee che si abbina in modo naturale a una montatura Avana scura ed una lente verde.

Cambiando genere ecco l’occhiale Web WE0286 (30V).
Sempre per la donna,  questa volta la montatura scelta è in metallo, sottile e color oro.
Sottili sono anche le aste che finiscono con  terminali a contrasto e il doppio ponte.
Punto  di forza è indubbiamente una lente rotonda…che rotonda non è! Infatti ai lati in corrispondenza di ponte e doppio ponte, la forma cambia di colpo e diventa geometrica: il tutto in un bel blu.

Naviga su Quivedo e scopri tutte le novità Web Eyewear:  come al solito miglior prezzo e spese di spedizione gratuite  sono ciò che caratterizza da sempre il nostro store.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE WEB EYEWEAR