C’è un occhiale inedito delle nuove collezioni eyewear di Ray-Ban Autunno Inverno 2022 – 2023, che sta riscuotendo un immediato successo ed ha colpito immediatamente per il suo design, e per l’uso innovativo del materiale con cui sono realizzati e per il nuovo effetto regalato dalla sfumature scelte.
Oggi qui sul blog dello shop on line di Quivedo puntiamo il nostro focus verso gli occhiali Ray-Ban Steve.
Le peculiarità di questo nuovo eyewear? Si ispirano al mondo del gaming, e sono realizzati in nylon con un’innovativa tecnologia tri-layer che permette di ricreare un piacevole “effetto a strati” sul frontale.
Ma scopriamoli più in dettaglio. Una realizzazione che il brand ha deciso immediatamente di declinare in due versioni, sia come occhiale da sole che come montatura da vista. Entrambi sono unisex, ideali sia per i lineamenti del viso dell’uomo e della donna, l’occhiale da sole ha codice RB 4487, mentre quello da vista ha sigla RB 4487V – RX 4487V.
Il frontale scelto è quello squadrato di media dimensioni, esaltato da un classico del mondo dell’occhialeria ovvero un ponte a chiave, che nella sua estremità superiore risulta ondulato ed è in grado di regalare movimento a tutto il ciliare. Le aste sono le tipiche di Ray-Ban, con le ormai iconiche linee e la firma del brand in rilievo. Ma quello che li rende unici sono le sfumature di colore che caratterizzano la seconda metà dei perimetri delle lenti, che prendono ispirazioni dalle luci delle postazioni gioco di chi ama il mondo delle sfide in rete. Effetti molto piacevoli, in grado di catturare lo sguardo e rendere i vostri outfit unici, e nelle versioni sole ulteriormente sottolineati da abbinamenti di lenti accuratamente studiati.
Potete scoprire tutte le versioni di Ray-Ban Steve sul nostro store e acquistarli immediatamente con la solita esperienza d’acquisto che ci contraddistingue: solo ed esclusivamente occhiali originali, miglior prezzo e spedizioni celeri e sicure.



SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE RAY-BAN STEVE

--------- 

Luca C. - Quivedo