E finalmente qui sullo shop on line di Quivedo sono stati inseriti in catalogo anche i nuovi occhiali da sole e montature da vista inediti di Ray-Ban per le collezioni eyewear Autunno Inverno 2022 – 2023.
Come al solito il brand è in grado di interpretare appieno le tendenze attuali e allo stesso tempo mai abbandona il suo stile inconfondibile. Uno dei modelli inediti di punta di questa stagione è senza dubbio il nuovo occhiale da sole Ray-Ban Jim RB 3694.
Segue la scia delle più famose montature realizzate in metallo, con linee sottili ma ricche di personalità. In questa nuova realizzazione spicca indubbiamente la forma delle lente, che potremmo definire dalla forma geometrica irregolare. Infatti i lati di ogni lente sono sei, ma la lunghezza di ciascuno è differente, con la parte superiore ridotta rispetto a quella inferiore. Molto interessanti risultano i dettagli stilistici della lavorazione delle aste, che pur rimanendo molto discreti si fanno notare, come non passa inosservato nemmeno il ponte dalle linee singolari.
Un occhiale da sole di media grandezza, unisex, che ben si adatta al viso sia dell’uomo che della donna.
In copertina abbiamo scelto una nuance classica, ovvero il modello Ray-Ban Jim RB 3694 (001/31), con parti metalliche in nuance oro e lenti in tinta unita in verde scuro, ma vi invitiamo a  scoprire tutte le altre tonalità in cui è disponibile questa novità. Si va dall’argento con lente di tipo chromance in blu, o sempre con questa tipologia di lente ma rossa e parti metalliche in oro rosa.
Ma I nuovi occhiali Ray-Ban Jim sono disponibile anche in versione montatura da vista.
Vi piace essere i primi ad indossare eyewear di tendenza? Allora non perdete questa occasione ed acquistate i nuovi Jim, qui al miglior prezzo, con la solita esperienza d’acquisto di alto livello, che come al solito Quivedo è in grado di garantirvi.




SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE RAY-BAN JIM

--------- 

Luca C. - Quivedo