Tempo di nuove collezioni eyewear qui sullo shop on line di Quivedo, ed oggi potiamo alla vostra attenzione i modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista creati da Versace per le collezioni Primavera Estate 2022.
Sempre immediatamente riconoscibili ed estremamente contemporanei riescono a convincere al primo sguardo con le loro forme uniche e con lo spirito del brand insito in modo eccellente in ogni realizzazione.
È il caso ad esempio dei nuovi occhiali da sole Versace VE4425U, uno dei nuovi arrivati dell’iconica linea Medusa Biggie, che riescono ad imprimere una visione gender fluid, ridefinendo le forme di uno dei più apprezzati occhiali della Maison senza snaturarne l’essenza ed offrendone una nuova visione.
Una montatura realizzata in fibra di nylon dalla forma irregolare, di medie dimensioni, che non abbandona il taglio geometrico delle lenti, ma che riesce ulteriormente ad enfatizzarlo grazie ad un ciliare dai tratti tridimensionali.
Non manca ovviamente la celebre Medusa uno dei simboli di Versace anche qui posizionata in modo da essere un elemento imprescindibile delle aste, sempre in colorazione oro.
Il modello che vi stiamo mostrando è il Versace VE4425U 536487, d’impatto nella sua nuance verde, con lenti grigio scuro in  tinta unita.
Questa specifica creazione eyewear è stata scelta anche per essere la protagonista di uno degli ADV della stagione di prossima uscita e siamo sicuri che questo occhiale da sole diventerà un best sellers di successo.
Sullo store di Quivedo è già possibile acquistare questi occhiali e tutti i nuovi modelli della collezione eyewear Spring Summer 2022 di Versace.
Ovviamente sempre al miglior prezzo in circolazione e con l’esperienza d’acquisto che da sempre contraddistingue il nostro store, infatti non mancano le spese di spedizioni sicure e gratuite ed interessanti codici extra sconto.
Affidatevi a Quivedo per i vostri nuovi occhiali firmati Versace.



SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VERSACE

--------- 

Luca C. - Quivedo