Fra i nuovi arrivi di occhiali da sole e montature da vista che recentemente sono stati aggiunti sullo shop on line di Quivedo oggi segnaliamo quelli delle ultime collezioni eyewear di Valentino.
Una della case di moda italiane più conosciute al mondo che con il suo stile e la sua eleganza ha saputo esportare e far apprezzare la creatività e la bellezza del Made in Italy. Una Maison storica nata dalla mente di Valentino Garavani in grado di imporsi al grande pubblico ai quali da decenni offre abiti ed accessori di alto livello. Ricchi di personalità e unici nel loro genere. Un eccellenza in grado di creare forme e colori, un esempio? Il celebre “Rosso Valentino
Fra le nuove montature oggi puntiamo il nostro sguardo verso gli occhiali da sole Valentino VA 4113 (518913)
Estremamente femminili, classici nella loro essenza, ricchi di personalità e con forme perfettamente calibrate questo modello da donna rispecchia appieno la visione del brand, ed offre agli animi femminili un occhiale in grado di armonizzarsi con qualsiasi outfit.
Un formato ovale di medio grandi dimensioni con richiami al cat-eye.  Perimetri ben evidenti incorniciano le lenti creando un piacevole equilibrio. Molto interessanti le aste, piatte non eccessivamente grandi ma ricche di dettagli che meritano di essere osservati. Borchietta con firma Valentino in color oro sul terminale, e lo stesso motivo a borchie è presente su tutta la lunghezza delle aste in un gradevole gioco di rilievi.
L’occhiale è realizzato in acetato e per questo specifico modello sono stati scelti i colori del havana rosso per la montatura e il marrone sfumato per le lenti.
L’occhiale è disponibile anche in altre tonalità.
Voglia di nuovi occhiali? Scegliete il modello Valentino VA 4113, acquistatelo al miglior prezzo, su Quivedo: anche per i nuovi articoli le spese di spedizione sono celeri e sicure e non mancano anche gli interessanti codici extra sconto.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VALENTINO

--------- 

Luca C. - Quivedo