Unici nel loro stile, così si presentano i nuovi modelli di occhiali da sole e montature da vista della collezione eyewear Autunno Inverno 2021 – 2022 della Maison Valentino che proprio in questi giorni sono stati inseriti all’interno dello shop on line di Quivedo.
La casa di moda che dell’eccellenza italiana apprezzata in tutto il mondo ne ha fatto sin dai suoi esordi il suo punto di forza, viene fondata sul finire degli anni 50 del ‘900 dal celebre stilista Valentino Garavani ed oggi anche con queste creazioni inedite di occhialeria conquista immediatamente tutte quelle persone che anche da un accessorio desiderano uno realizzazione di alto livello.
Ne sono un esempio fra i tanti ultimi arrivi i nuovi occhiali da sole Valentino VA 4096 (518613), sicuramente d’impatto, in grado di essere i protagonisti di ogni look.
Una montatura di medie dimensioni di formato rettangolare con influenze pillow, con bordi sicuramente ben presenti che oltre ad essere i protagonisti della parte anteriore, attirano lo sguardo anche grazie al motivo che riprende e ripete su tutta la sua superficie: l’iniziale della casa di moda, la “V”, in differenti orientamenti, qui in colore rosso; questo è abbinato ad uno sfondo bianco avorio.
Lo stesso motivo si ritrova anche sulle aste dal forte carattere ed impreziosite da una borchia di grandi dimensioni in tonalità oro nel punto d’incontro con il frontale.
La lente scelta per questo articolo è in nuance marrone di tipo sfumato, e l’effetto finale non lascia sicuramente indifferenti.
L’occhiale da sole Valentino VA 4096 è disponibile anche in altri abbinamenti di colori, scegliete il vostro preferito, acquistatelo sul nostro store, in pochi giorni lavorativi vi arriverà direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni celeri e sicure.
E anche per i nuovi arrivi eyewear di Valentino, non mancano interessanti codici extra sconto.
Approfittatene.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VALENTINO

--------- 

Luca C. - Quivedo