Avete già ammirato le nuove collezioni eyewear di Tom Ford presentate per la linea Primavera Estate 2022?
Sono tutte presenti in catalogo qui sullo shop on line di Quivedo, e ogni proposta ad un prezzo molto interessante e ordinabili con la solita esperienza d’acquisto di alto livello che da sempre contraddistingue il nostro store. Occhiali da sole e montature da vista, sia da donna, che da uomo ed unisex, pronti a diventare i protagonisti dei vostri outfit, in qualsiasi momento della giornata.
Realizzazioni differenti fra di loro, sempre contemporanee con talvolta richiami allo stile classico dell’occhialeria sia nei colori che nelle forme, ma non mancano anche creazioni che rompono gli schemi e virano verso l’avanguardia guardando al futuro.
Fra i tanti nuovi arrivi oggi vi segnaliamo gli occhiali da sole Tom Ford Cyrille-02 FT0987 (52S).
Un design unico nel suo genere che merita di essere osservato nei minimi dettagli. L’idea parte da un frontale di taglio rettangolare, ma è immediatamente percepibile il voler proporre qualcosa di insolito; infatti il ciliare ha una incurvatura verso il basso all’altezza del ponte, che ben coabita con lati esterni squadrati. Il ponte è di tipo semplice con un accenno di rilievo, e non manca l’ormai iconica T metallica che parte dal frontale e termina lungo le aste; quest’ultime hanno sicuramente di carattere, infatti sono molto ampie e piatte. Avvolgenti.
Il colore scelto per questo specifico modello è un tartarugato scuro con abbinato lenti in rosso bordeaux a tinta unita, ma non mancano altre tonalità, infatti in questo momento trovate anche un havana più chiaro con lenti sempre in tinta unita ma marroni (codice FT0987 53E).
Questi articoli sono realizzati in acetato, quindi sono leggeri e resistenti.
Ovviamente Quivedo vi propone solo ed esclusivamente occhiali Tom Ford originali al cento per cento, che vi arriveranno direttamente presso il vostro domicilio con custodia scelta dal produttore e relativi certificati di autenticità e garanzia.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE TOM FORD

--------- 

Luca C. - Quivedo