Oggi qui sullo shop on line di Quivedo vi presentiamo una novità, si tratta di uno degli ultimi occhiali da sole inseriti in catalogo di casa Ray-Ban, e il modello in questione si chiama Wayfarer RB 2140. Attenzione non stiamo scherzando, sappiamo benissimo che questa è una realizzazione storica del brand, di grande successo sin dalla sua nascita avvenuta nel lontano 1952… e allora perché definirlo nuovo?! Perché quello vi mostriamo oggi è la versione realizzata in bio acetato!
Infatti Ray-Ban ha deciso di realizzare questo iconico eyewear in 5 versioni utilizzando un materiale bio based, estremamente rispettoso dell’ambiente che per il 67% è costituito da materiale naturale e riciclato. Sono stati utilizzati infatti la polpa di legno, barbabietola, canna da zucchero e cereali, il tutto nell’ottica di creare un prodotto che rimarchi l’essere green. Anche il packaging è su questa linea infatti troviamo una confezione speciale realizzata sempre con materiali bio.
Esteticamente l’occhiale non cambia, mantiene le sue linee che ne hanno fatto il successo, e ogni stagione lo rimarcano, quindi spazio all’inconfondibile ciliare ben definito, le aste caratteristiche con logo Ray-Ban in rilievo e gli immancabili rivetti metallici.
Come già accennato sono 5 le colorazioni in cui è possibile acquistare questi occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer RB 2140 in bio acetato, 2 nelle classiche tonalità nero con lente verde G15 (codice colore 135831) e havana (135931), Ma non mancano anche nuance esclusive disponibili solo per i Wayfarer in bioacetato.
Sono tutte striate, e virano nei toni del blu (1361R5), del rosso (136285) o del grigio (136071).
Molto interessanti, ovviamente perfetti sia per il viso della donna che dell’uomo, saranno sicuramente un must have sulle spiagge di questa estate.
Sul nostro store sono già disponibili al miglior prezzo in circolazione e con consegne celeri e sicure.
Non fatevi sfuggire l’occasione di avere fra i vostri occhiali da sole anche i nuovi Ray-Ban Wayfarer in bioacetato.

SCOPRI I NUOVI RAY-BAN WAYFARER IN BIO ACETATO

--------- 

Luca C. - Quivedo