Voglia di novità eyewear?! Voglia di occhiali da sole o montature da vista best sellers reinterpretate in chiave premium? Conoscete i Ray-Ban Titanium? Sicuramente faranno al caso vostro!
Questi occhiali dell’azienda fra le più apprezzate del settore che alla mente è immediatamente sinonimo di occhialeria di qualità che già da diverse stagioni propone occhiali realizzati in pregiato titanio giapponese e proprio in questi giorni qui all’interno dello shop on line di Quivedo, sono stati inseriti in catalogo le proposte inedite della linea Titanium.
Anche questa volta sono stati scegli occhiali che nella loro versione standard sono fra i più venduti ed apprezzati da un pubblico estremamente eterogeneo e per questa stagione Ray-Ban li ripropone in titanio, immediatamente riconoscibili nella forma, ma con rivisitazioni in alcuni punti specifici che ne sottolineano il loro essere ed offrono una nuova visione di modelli storici senza minimamente snaturarne la loro essenza.
Si tratta di Aviator II (codice RB 8225), Frank II (RB 8258), Round II (RB 8237) e Jack II (RB 8265).
La forma delle lenti e la loro dimensione è la stessa degli occhiali iconici di Ray-Ban quel che cambia, oltre al materiale di pregio con il quale sono plasmati sono piccole variazioni, per quel che concerne il ponte, il doppio ponte e le aste, che hanno una placchetta nera, che mette in evidenza la firma del brand.
Occhiali d’impatto nella loro semplicità, tutti di dimensioni medie, perfetti sia per il viso dell’uomo che della donna, che vogliono un accessorio di estremo pregio, percepibile al primo sguardo ma sicuramente non urlato.
Tutti e 4 i nuovi modelli della collezione Titanium di Ray-Ban sono disponibili in eleganti tonalità che vanno dall’oro al nero, dal canna di fucile all’argento e non manca anche un insolito e molto piacevole “Rose Gold”.
Per quel che concerne le lenti, (anche di tipo polarizzato), troviamo il blu, il viola scuro, il grigio scuro, il verde ed infine il grigio specchiato blu.
Ovviamente sullo shop on line di Quivedo sono tutti disponibili i nuovi occhiali da sole Ray-Ban Titanium e sempre al miglior prezzo e con un’esperienza d’acquisto di alto livello.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE RAY-BAN TITANIUM

--------- 

Luca C. - Quivedo