Round RW 4003, Meteor RW 4005 e Wayfarer RW 4002,  Wayfarer Large RW 4004.
Sono i 4 nuovi modelli in casa Ray-Ban che trovi da oggi anche sullo shop online di Quivedo e facenti parte della linea Ray-Ban Stories… ma che cosa hanno di cosi speciale?
Lo staff di Quivedo ve li presenta.

Occhiali Ray-Ban Stories: gli smart glasses per catturare il tuo mondo
Resta sempre connesso al mondo social grazie a questi fantastici ed intelligenti occhiali. Nati dalla collaborazione tra Ray-Ban e il nuovo Meta, queste montature sono in grado di catturare il tuo attimo speciale in qualsiasi momento tu voglia e senza l’utilizzo delle mani! Video e foto scattate in alta qualità grazie alla doppia fotocamera integrata da 5 MP che cattura materiale multimediale con una innovativa profondità e dimensione e che è capace inoltre di regolare la luce in maniera automatica. Le foto sono ad alta risoluzione (2592 X 1944 pixel) e i video hanno un’ottima qualità (1184 X 1184 pixel a 30 fotogrammi al secondo).

Non solo video e foto
Gli altoparlanti open ear presenti sulle aste vi permetteranno l’ascolto di musica ma anche la possibilità di chiamata! Presenti anche pratici comandi touch iper responsive, per alzare o abbassare il volume o compiere altre azioni basilari.
Non solo, gli occhiali sono completi di microfoni, per la precisione 3, integrati sulla montatura in grado di catturare il suono in tutte le direzioni e assicurare una audio di qualità sia per le chiamate che per i video.
Ma come si caricano? I Ray-Ban Stories arrivano a casa completi di una custodia speciale: un involucro che non solo protegge i vostri preziosissimi smart glasses ma che è in grado di ricaricare la montatura in totale comodità, anche dentro la vostra borsa. A ricarica ultimata, l’occhiale può sincronizzare e catturare 200 foto o 50 video.

Dai un’occhiata a tutti i nuovi modelli Ray-Ban Stories: scopri i colori e finalizza il tuo acquisto sullo shop online di Quivedo.

SCOPRI I NUOVI SMART GLASSES RAY-BAN STORIES