Minimal e Trend ecco due delle parole d’ordine di Ray-Ban per alcuni nuovi modelli di occhiali da sole e da vista pensati per la collezione eyewear Primavera Estate 2022.
Oggi vi presentiamo tre dei modelli inediti che si caratterizzano per le loro linee minimaliste ma non di certo anonime, che vogliono diventare parte integrante di ciò che li circonda e coesistere in modo armonioso. Ecco quindi 3 nuovi occhiali che si ispirano senza dubbio all’iconicità di Ray-Ban accomunati da linee morbide, non invadenti, e ognuno con una propria personalità ben distinta.
Vi presentiamo Rob RB 3772, Elliot RB 2197 e David RB 3582.
Gli occhiali da sole Ray-Ban Rob RB3772 si distinguono per avere una montatura realizzata in metallo, con ponte irregolare ed un frontale con lenti dalle geometrie variabili, il tutto con linee estremamente sottili.
Simili ma differenti sono gli occhiali da sole Ray-Ban David RB 3582, sempre plasmati scegliendo il metallo e optando per un ponte irregolare, le linee sono sempre super sottili ma qui abbiamo una parte anteriore che richiama un formato super classico dell’occhialeria il phantos.
Infine ecco gli occhiali Ray-Ban Elliot RB 2197, sempre minimali e di tendenza, ma qui il registro cambia decisamente e si vira verso una montatura dalle forme geometriche e realizzata in materiale plastico, non mancano agli iconici rivetti metallici simbolo del brand.
Queste tre nuove creazioni eyewear di casa Ray-Ban esprimono al meglio una visione estremamente contemporanea, che vuole catturare le nuove generazioni; Rob, David ed Elliot sono disponibili in svariate tonalità di colori sia per quel che concerne la montatura che le lenti (anche di tipo polarizzato), e non manca nemmeno la versione vista di queste nuove proposte: Elliot RX 5397, David RX 3582V e Rob RX 6472.
Potete già osservarli, scegliere il vostro preferito ed acquistarlo al miglior prezzo qui sullo shop on line di Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE RAY-BAN

--------- 

Luca C. - Quivedo