Possiamo dire che questo è l’anno di Prada; dopo la collezione primavera-estate 2021 che ha riscosso un enorme successo, la nuova collezione Prada Autunno-Inverno 2021 non è di certo da meno. Nuovi modelli eleganti e dalle linee pulite vi aspettano sullo shop online di Quivedo.
Scopriamo insieme alcuni dei modelli di punta di questa nuova collezione di occhiali da sole e da vista Prada.

Occhiali da sole da donna Prada PR 08YS (03V01O)
Questo è uno dei modelli femminili che possiamo trovare in pubblicità e nello specifico la colorazione presentata appare con montatura in acetato color Havana black & white e lenti violet. La forma ricorda un po’ gli occhiali dallo stile butterfly, visto il frontale, ma risulta più stretto in altezza e quindi non oversize. Questo occhiale colpisce non solo per via del colore della montatura che ricorda il marmo, ma anche per via delle aste laterali che presentano una forma lineare molto geometrica, ormai un classico in alcuni modelli Prada.

Occhiali da vista da uomo Prada PR 03YV (1AB1O1)
Una montatura da vista elegante e raffinata. Anch’esso in pubblicità, questo modello rettangolare da uomo è dedicato a quel tipo di persona che necessita sempre un po’ di raffinatezza nel proprio look. Un occhiale da vista che dona carisma a chiunque lo indossi. In particolare parliamo della colorazione con montatura nera, sia frontale che aste, salvo il particolare in metallo che parte dalla parte laterale del frontale (sia destra che a sinistra) per poi congiungersi alla parte iniziale dell’asta. Un dettaglio davvero curato.


Occhiali da sole da donna Prada PR 14WS (09Q5S0)
Infine, ma non per importanza, troviamo questo particolare modello cat-eye che avrete sicuramente visto anche in pubblicità. Un occhiale femminile dal frontale nero caratteristico che si presenta nella parte inferiore tondeggiante, e totalmente lineare in quella superiore. Anche in questo modello da sole, le aste hanno quella forma geometrica lineare che tutti desiderano e sono rese ancora più irresistibili dalla doppia colorazione: i bordi infatti riprendono la colorazione nera del frontale con un ripieno color bianco che dona un contrasto davvero elegante a tutto l’occhiale.

Scopri le novità di Prada qui sullo shop online di Quivedo e approfitta della spedizione gratuita e veloce e soprattutto degli sconti extra.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE POLICE