Prada è una di quelle Maison che ogni stagione riesce a proporre collezioni eyewear in grado di attirare l’attenzione e conquistare immediatamente il pubblico con le sue linee di occhialeria ben calibrate nelle forme e sapientemente plasmate utilizzando i migliori materiali in circolazione e armonizzati in modo perfetto dai designer della casa di moda.
Lo scorso inverno il brand ha lanciato diversi modelli che sono diventati dei veri e propri best sellers, citandone uno fra i tanti ad esempio il Prada Symbole PR 17WS, che con le sue linee geometriche e le sue aste importanti “tridimensionali” è ancora oggi fra gli articoli più ricercati, e proprio in questi giorni, la casa di moda ha presentato gli occhiali da sole e le montature da vista per la Primavera Estate 2022 e qui sullo shop on line di Quivedo sono già stati inseriti in catalogo, e siamo sicuri che anche questa volta attireranno la vostra attenzione, come ad esempio il modello Prada PR 56YS (4615Z1): una montatura realizzata in metallo, che unisce linee geometriche sottili e uno stile deciso ma versatile.
Medio grandi dimensioni per un frontale con lenti di forma esagonale, che coesiste con dettagli sobri che lo rendono unico, e ne conferiscono ulteriore personalità. Infatti si può notare il ponte leggermente arrotondato e sottile, con curvatura differente fra la parte superiore e quella inferiore. Piacevole anche le aste piatte e lineari, dove nella loro parte iniziale trova posto il logo Prada.
In questo specifico modello si è abbinato un bianco per le parti metalliche, ed è stata scelta una lenti in tinta unita di tipo polarizzato in tonalità grigio scuro.
Ovviamente anche per i nuovi occhiali Prada il nostro store vi offre sempre un’esperienza d’acquisto di alto livello con il miglior prezzo e spedizioni celeri e sicure.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE PRADA

--------- 

Luca C. - Quivedo