Oakley è l’occhiale sportivo per eccellenza, o meglio quello che riesce da esprimere perfettamente ciò che tutti coloro che praticano una disciplina sportiva desiderano ottenere da una montatura studiata specificatamente per contribuire a migliorare le proprie performance sia in fase di allenamento che di gara vera e propria. Ovvio, nulla toglie che queste montature si possano indossare in ogni occasione, ed infatti in tanti lo fanno, perché gli occhiali Oakley sono sempre estremamente contemporanei e di tendenza.
Occhiali da sole e montature da vista, sia per l’uomo che per la donna, che si alternano fra modelli evergreen e modelli inediti pronti ad intercettare le tendenze del momento e restituite un eyewear di alto livello.
Lo shop on line di Quivedo ha all’interno del suo catalogo anche gli articoli provenienti dall’ultima collezione Primavera  Estate 2022 e fra questi oggi qui sul blog vi segnaliamo gli occhiali da sole Oakley Reedmace OO 9126 (912602).

Di medie dimensioni e forte impatto ecco come si presenta questa novità del noto brand.
Una montatura di ispirazione round, con lenti rotonde, ma con un chiaro “effetto scolpito” che si ritrova in ogni suoi elemento. Il punto di partenza non poteva che essere lo sport, e in questo caso uno sport acquatico come il surf, infatti il design si ispira proprio alla tavola utilizzata per questa disciplina. Realizzati in Bio Metter un materiale a base vegetale, hanno anche elementi “anticati” che rendono questo occhiale unico nel suo genere. Le lenti sono di tipo Prizm, l’eccellenza; in grado di restituire una visione migliorata con dettagli e contrasti migliorati. Il modello nello specifico ha una montatura in tonalità nero opaco, e lenti sempre nere, ma sono disponibili ovviamente anche in altri colori che vi invitiamo a scoprire e scegliere il vostro preferito.
Vi arriverà presso il vostro domicilio con la solita esperienza d’acquisto di alto livello che da sempre contraddistingue Quivedo: miglior prezzo e spedizioni celeri.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE OAKLEY

--------- 

Luca C. - Quivedo