Pronti per ricominciare ad andarsi a divertirsi sulla neve? Avete voglia di una nuova maschera da sci e snowboard? State cercando quella che si adatta al meglio al vostro viso e vi offra una visione perfetta in ogni condizione atmosferica? Non volete mai rinunciare a sciare che ci sia una giornata soleggiata o al contrario grigia? Sullo shop on line di Quivedo è presente una gamma di maschere da neve di alto livello e per ogni esigenza, e non mancano le proposte inedite che i migliori brand specializzati in questo ambito immettono sul mercato ogni stagione.
Oggi ci soffermiamo su Oakley, da sempre un punto di riferimento per chi pratica lo sci e lo snowboard che anche in questa stagione Autunno Inverno 2021-2022, stupisce con i suoi nuovi articoli.
È il caso ad esempio della maschera da sci Oakley Fall Line L OO 7099 (709942) https://www.quivedo.com/oakley-fall-line-l-oo-7099-709942, nuovi colori per una delle referenze da neve più apprezzate del brand; fra i suoi punti di forza, una visione che potremmo definire “estrema” che si riesce ad ottenere grazie all’impegno dei designer dell’azienda che hanno dato vita ad una maschera quasi senza montatura e una ventilazione ottimale che avviene grazie ad un sistema anti appannamento e di una doppia lente
Non manca ovviamente un altro punto di forza di Oakley la lente Prizm che regala una visione top di gamma; questo nuova colorazione ha cinghia e montatura in una piacevole tonalità verde acqua.
Scoprite tutte le nuove maschere da sci arrivate sullo nostro store, acquistate quella che preferite come al solito al miglior prezzo e in pochi giorni vi verrà recapitata presso il vostro domicilio con spedizioni celeri e sicure.
E infine… non dimenticatevi degli interessanti codici extra sconto!
Pronti per tornare a sciare?! Scegliete le maschere da sci Oakley su Quivedo.

SCOPRI LE MASCHERE DA SCI OAKLEY

--------- 

Luca C. - Quivedo