Bentornati sul blog dello shop on line di Quivedo, che si pone fra gli obiettivi quello di essere un alleato nell’aiutarvi a scegliere i vostri nuovi occhiali da sole o montature da vista. Non tutti hanno in mente immediatamente quale tipo di eyewear si desidera, e quando si ha di fronte un ampio catalogo, qualche consiglio è sempre ben accetto. Oggi ad esempio andremo a scoprire un brand che è famoso per i suoi oggetti di lusso, come le penne (e non solo), ci stiamo riferendo a Montblanc, il celebre brand infatti ogni stagione propone anche interessanti collezioni di occhialeria, che troverete sul nostro store. Ovviamente solo ed esclusivamente occhiali originali e ad un prezzo molto interessante.
La Maison si concentra principalmente sugli occhiali da uomo, realizzazioni pensate per un pubblico maschile che ama il lusso nelle sue varie declinazioni, sempre con personalità, ma mai eccessivo.
Fra le varie proposte, delle ultime collezioni oggi vi segnaliamo gli occhiali da sole Montblanc Millennials MB0201S-004.
Di classe, contemporanei e con un eleganza naturale come in pochi sono in grado di restituire. Una montatura di non eccessive dimensioni con un frontale dal taglio Rectangular / square con perimetri delle lenti piuttosto decisi ed aste piatte e lineari, che lasciano intravedere un’anima in metallo.
Realizzati in acetato, in questo specifico modello hanno una classica colorazione avana, senza tempo, versatile e perfetta in ogni contesto. Le lenti abbinate sono in tinta unita in nuance blue, e non manca il logo Montblanc, posto in maniera discreta, di lato, sulle aste. Non mancano anche altre versioni di questo modello Montblanc Millennials che vi invitiamo a scoprire.
Potete acquistare questo occhiale e tutti gli altri modelli di questo brand, qui sullo shop on line di Quivedo, al miglior prezzo e con un’esperienza d’acquisto di alto livello, con consegne celeri, sicure, e gratuite in tutta Italia ed Europa.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MONTBLANC

--------- 

Luca C. - Quivedo