Anche la nuova collezione eyewear di Max Mara è finalmente arrivata sullo shop online di occhiali Quivedo.
Scopri subito i nuovi occhiali da sole e da vista da donna del brand italiano per le stagioni che verranno, primavera ed estate.
A primo impatto non possiamo nascondervi che Max Mara ha realizzato per la prima collezione del 2022 dei modelli davvero eleganti, con una notevole ispirazione agli anni 70. Linee importanti, modelli oversize, montature massicce e colori caldi e tenui.


Max Mara Emme7 MM0030 (44E)
Iniziamo con questo occhiale da sole da donna dalla forma rettangolare. Notiamo subito che sia il frontale che le aste, realizzate in acetato, sono importanti e abbondanti, in questo caso di colore arancio/marrone. All’inizio delle aste troviamo un bellissimo dettaglio: il logo “M” di Max Mara in oro giallo. Anche sulle lenti, che sono di colore marrone, è presente il logo di Max Mara. Questo occhiale ha aste lunghe 140 mm, un ponte di 16 mm e una lente larga 54 mm.


MaxMara Malibu7 MM0027 (90F)
Vi abbiamo parlato di ispirazione agli anni 70: ecco, questo è uno dei modelli più belli e hippie di questa collezione. Un occhiale da sole da donna che presenta un frontale davvero oversize dalle linee sinuose e tondeggianti che quasi ricordano il simbolo dell’infinito. In questo caso la montatura in acetato è di colore blu, le aste in metallo invece sono di colore oro giallo, mentre le lenti sono marroni sfumate. L’occhiale in questione ha aste lunghe 135 mm, un ponte di 17 mm e una lente larga 60 mm.


Ricordiamo che tutti gli occhiali presenti sullo shop online di Quivedo sono originali, per cui arrivano a casa completi di custodia, resa disponibile dal brand, e di certificati di originalità e garanzia.

Scopri ora la nuova collezione eyewear di Max Mara SS 22: occhiali da sole e da vista a prezzi eccezionali.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MAX MARA