Lozza è uno di quei brand eyewear più storici, che nel tempo ha saputo costantemente evolversi e ogni stagione si conferma in grado di proporre occhiali da sole e montature da vista che rispecchiano appieno le tendenze contemporanee.
Proprio in questi giorni sta lanciando una campagna social realizzata in collaborazione con 4 ambassador che rispecchiano appieno lo stile elegante e senza tempo degli occhiali Lozza.
Sono stati scelti l’attore Cristiano Caccamo ed i content creator Marco Ferri, Paolo Stella e Luca Macellari Palmieri.
La campagna iniziata il 16 maggio proseguirà fino alla fine del mese, ed il primo occhiale indossato in un post su Instagram da Cristiano Caccamo è il modello Lozza Positano SL4299.
In questo momento questo occhiale da sole realizzato in acetato è disponibile in 2 colorazioni; una dai toni più scuri declinati sul blu ed il marrone, (codice 0D25) ed una più chiara in nuance “cristallo lucido”(codice 0P79). Entrambi hanno lenti marroni in tinta unita.
Un occhiale da sole unisex perfetto sia per il viso dell’uomo che della donna di medie dimensioni, dal frontale di ispirazione phantos che riesce a rendere unico un classico dell’occhialeria, ovvero il ponte a chiave.
Degna di nota è sicuramente l’asta piatta, che al suo interno lascia ammirare l’anima in metallo con un motivo decorativo che esalta la vocazione di stile di questo occhiale dal design unico, infatti si ritrova l’ elegante fregio a 5 righe che incornicia un motivo ad effetto cashmere.
I Lozza Positano SL 4299 sono disponibili al miglior prezzo qui sullo shop on line di Quivedo, come al solito con un’esperienza d’acquisto di alto livello, con consegne celeri e gratuite in tutta Italia ed Europa.
Scegliete eyewear Lozza, acquistate occhiali da sole e da vista di questo brand su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE LOZZA

--------- 

Luca C. - Quivedo