Finalmente sono arrivati qui sullo shop on line di Quivedo gli occhiali da sole e le montature da vista di una delle Maison più apprezzate da un vasto pubblico, stiamo parlando di Gucci.
La casa di moda non ha bisogno di presentazioni e da diverse generazioni è sinonimo di stile unico e inconfondibile in grado di dettare le tendenze.
Abiti, scarpe, ed accessori e fra questi non mancano di certo l’eyewear, in grado di diventare i protagonisti dei più svariati outfit.
Molti i modelli inediti delle collezioni di occhialeria presentati per la stagione primavera estate 2022, fra cui ad esempio questa creazione da donna che colpisce al primo sguardo si tratta degli occhiali Gucci Logo GG1155O-002, che meritano per la loro bellezza di essere descritti in modo minuzioso.
Una montatura da vista elegante, e che incarna appieno la visione ed i valori di Gucci.
Dall’essenza decisa ha una linea classica ma rivisitata nel pieno stile della celebre Maison; un frontale di ispirazione a metà strada fra il phantos e lo squadrato, di medie dimensioni e realizzato in acetato, con perimetri ben presenti e dai volumi decisi.
Meritano sicuramente attenzione anche le aste che sono piatte ed ampie per quasi tutta la loro lunghezza e ospitano la scritta Gucci a grandi lettere ed in colorazione oro.
La tonalità scelta per questo specifico modello è un havana scuro, ma in questo momento fra le novità risultano anche altre colorazioni che vi invitiamo a scoprire insieme a tutte le altre proposte di occhialeria inedite firmate da Gucci.
Il nostro store vi offre un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere con spedizioni celeri e gratuite ed il miglior prezzo in circolazione e non mancano nemmeno interessanti codici extra sconto.
Se siete alla ricerca di un nuovo occhiale, scegliete Gucci, acquistatelo sullo shop on line di Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE GUCCI

--------- 

Luca C. - Quivedo