È tempo di novità sullo shop online di Quivedo.
L’inverno non è ancora finito e anche se il 2022 è iniziato ormai da qualche giorno, non mancano i nuovi arrivi delle collezioni autunno-inverno. In vista della primavera, oggi parleremo dei nuovi occhiali Gucci… scopriamoli insieme.

Gucci Fashion Inspired GG1064S 001 & 002
Partiamo con questo oversize, forma molto amata dal brand. Ma questa volta, non parliamo del solito modello femminile, questo è un occhiale da sole dedicato esclusivamente al pubblico maschile. Disponibile in due colorazioni, entrambe con montatura di colore nero lucido e uno “scheletro” di colore oro elegante, l’occhiale GG1064S caratterizzato da una struttura importante, è caratterizzato inoltre da una silhouette irregolare; il tutto è completato da lenti nere (002) o lenti giallo chiaro (001).

Gucci Fashion Inspired GG1065S 001 & 002
Passiamo ad un altro occhiale da sole oversize che ricorda molto gli anni 50. Questa volta però il modello GG1065S è da donna. Particolare è la sua colorazione bicolor che vede la parte centrale del frontale di tonalità differente rispetto ai due lati e alle aste.
Nel caso della colorazione 001 le tonalità interessate sono trasparente (al centro) e marrone in stile marmo (nel resto della montatura) con lenti arancioni sfumate, mentre la 002 si presenta di colore nero e bianco (sempre effetto marmo) con lenti grigie sfumate.

Gucci Fashion Inspired GG1062S-001
Cambiamo stile. Con il modello GG1062S vi andiamo ad introdurre una montatura totalmente futuristica. Il frontale infatti segue la naturale curva del viso, rendendo l’occhiale un tutto con chi lo indossa. Un modello di occhiale da sole da uomo disponibile con montatura nera e lenti gialle.

Eccovi le novità di gennaio del brand Gucci. Non perderti i nostri articoli e le nostre novità, rimani aggiornato con il nostro blog.
Sfoglia ora il catalogo online sullo shop online di Quivedo e scopri il prezzo degli occhiali Gucci originali al 100% e con spedizione gratuita.