Su Quivedo è arrivata la Nuova Collezione autunno-inverno 2021 di Gucci, tantissimi modelli di occhiali da sole e da vista da scoprire!

Iniziamo con la novità in assoluto: la linea Blue & Beyond. Come dice Kering (produttore del brand Gucci), questa novità tratta la perfetta combinazione tra stile e tecnologia.
Proprio cosi, i modelli più belli e più indossati vengono combinati con lenti di qualità e innovative, dando vita a veri e propri dispositivi con filtro anti luce blu. Occhiali di lusso tutti da scoprire che grazie alle lenti con tecnologia Blue & Beyond, non solo saranno in grado di proteggere i vostri occhiali dalla dannosa luce blu proveniente dai nuovi dispositivi, ma vi proteggeranno anche dalla luce del sole grazie alla tecnologia fotocromatica. Scopriamone alcuni

Gucci Logo GG0673S-006 con lenti Blue & Beyond
Un occhiale da sole da uomo altamente elegante, il modello GG0673S si presenta con un frontale in acetato dalla forma squadrata che viene accompagnato da ponte e aste in metallo coloro oro e comodi terminali in tinta con il frontale. Nello specifico, in questo caso troviamo una montatura in acetato Havana e lenti con tecnologia Blue & Beyond by Kering, quindi con lenti fotocromtiche e con filtro anti luce blu.

Gucci Logo GG0544S-006 con lenti Blue & Beyond
Tra i vari modelli, il brand di lusso ha scelto questo occhiale oversize da donna più amato. Montatura quadrata grande in acetato color havana accompagnano le altamente tecnologiche lenti pronte a proteggere i tuoi occhi nel migliore dei modi e ovviamente alla moda!

Non mancano anche i nuovi occhiali da sole uomo e donna e le montature da vista sempre maschili e femminili.
Sfoglia ora il catalogo online sullo shop online di Quivedo e scopri il prezzo degli occhiali Gucci originali al 100% e con spedizione gratuita.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE GUCCI