Pronti per scoprire come ogni stagione le novità eyewear firmate Dolce & Gabbana? Sullo shop on line di Quivedo proprio in questi giorni sono stati inseriti tutti i nuovi modelli di occhiali da sole e montature da vista sia da donna, che da uomo ed unisex della celebre Maison, che negli anni si è ritagliata un posto di tutto rispetto nell’Olimpo di coloro che si possono fregiare di rappresentare lo stile italiano nel mondo.
Anche in questa nuova collezione sono ben visibili i tratti stilistici unici che riescono ad imprimere al meglio la visione dei due stilisti.
Realizzazioni sicuramente di tendenza e dal carattere deciso, che si adattano ad ogni contesto e possono diventare i protagonisti di ogni situazione ed outfit.
Fra le tante nuove proposte oggi vi segnaliamo gli occhiali Dolce & Gabbana DG 4398 (501/87).
Imponenti al primo sguardo celebrano le linee anni 90 in una nuova interpretazione sicuramente ben riuscita; una montatura pensata per la donna che ama i frontali oversize  di ispirazione square.
Il materiale plasmato per dar vita a queste linee è l’acetato sia per quel che concerne la parte anteriore, sia per ciò che riguarda le aste. Quest’ultime riportano interessanti dettagli in color oro con motivo “Gros Grain” ovvero a grana grossa, che ricorda la lavorazione spesso utilizzata per aumentare raffinatezza e al contempo resistenza a capi d’abbigliamento.
Le sue lenti sono in tonalità nera.
Una creazione Made in Italy che piace a prima vista e potrete osservare in ogni dettaglio ed ottenere al miglior prezzo qui sul nostro store.
Non fatevi sfuggire l’occasione di indossare per prime un occhiale inedito che sicuramente lascerà il segno, scegliete per la vostra esperienza d’acquisto Quivedo: spedizioni celeri, sicure e gratuite in tutta Italia ed Europa e non mancano mai gli interessanti codici extra sconto, anche per gli occhiali delle nuove collezioni.
Scegliete Dolce & Gabbana, scegliete Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE DOLCE & GABBANA

--------- 

Luca C. - Quivedo