La sentite anche voi questa aria primaverile? Sono i nuovi arrivi di occhiali presenti su Quivedo!
Le nuove collezioni vi aspettano sul nostro shop online, venitele a scoprire.
Oggi vi presentiamo le novità di Balenciaga per le stagioni primavera-estate 2022.
Come ben sappiamo, Balenciaga è uni di quei brand all’avanguardia, dallo stile un po’ stravagante, quasi futuristico… la nuova collezione SS 22 non è da meno infatti. In pieno stile della casa di moda, oggi vi proponiamo modelli di occhiali da sole e da vista per uomo e donna dallo spirito libero. Questi sono i nostri preferiti:

Occhiali da sole Balenciaga Everyday BB0207S-002
Partiamo con questa montatura da sole da donna. Subito notiamo il classico tocco eccentrico di Balenciaga: la forma del frontale, che ricorda un classico cat-eye, risulta infatti futuristica per non parlare di quel fantastico intreccio presente sulle aste. Il modello in generale presenta una montatura molto massiccia in acetato, in questo caso di colore tartarugato. Le lenti realizzate in CR 39 sono di colore verde. Il logo BALENCIAGA è presente sia sulla lente che sull’asta. Come anticipato, il particolare in questa montatura sta nelle aste, dove troviamo appunto un affascinante groviglio in 3D. Ovviamente vi arriva a casa con la confezione originale Balenciaga.  

Occhiali da sole Balenciaga Everyday BB0103SA-007
Passiamo ad un altro modello da donna. Possiamo dire che questo occhiale da sole è meno eccentrico rispetto a quello di cui vi abbiamo parlato precedentemente.
La forma infatti risulta classica e più elegante: ci troviamo davanti ad un occhiale con frontale semi squadrato, con angoli addolciti dagli intagli curvi. Sulle aste troviamo il logo BB di colore oro che impreziosiscono il tutto. La colorazione 007 si presenta come un havana dalle colorazioni bianche e nere; le lenti invece sono grigie. Anche questo occhiale è compreso di confezione Balenciaga. 

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BALENCIAGA