Sullo shop online di Quivedo sono arrivati i nuovi arrivi di occhiali da sole e da vista donna Swarovski. Tantissimi i nuovi modelli appena arrivati e aggiunti nella loro categoria, montature preziose e alla moda disegnate dal brand per le nuove e calde stagioni in arriva. La collezione Primavera-Estate 2022 di occhiali Swarovski vi aspetta, scopriamola insieme.

Occhiali Swarovski SK0370 (01B)
Partiamo con un occhiale da sole elegantissimo. Questo modello si presenta con un amplio frontale rettangolare dagli angoli smussati e addolciti. Sempre sul frontale troviamo quel tocco in più in stile Swarovski: 6 grosse pietre bianche laterali (3 per lato) incorniciate da piccoli brillanti aumentano il carisma di questo modello. Spostandoci sulle aste, troviamo una brillante sorpresa anche qui; entrambe le aste infatti sono tempestate di Swarovski di varie dimensioni, per un occhiale da vera VIP. La colorazione 01B in analisi ci presenta un occhiale con montatura lucida nera e lenti grigie sfumate.

Occhiali Swarovski SK0345 (52E)
Rimanendo sempre in pieno stile Swarovski, eccovi un modello da sole davvero da urlo. Dedicato a chi ama essere al centro dell’attenzione, questo occhiale dalla forma rettangolare stretta è ricoperto di grossi Swarovski bianchi luccicanti, sia su tutto il frontale che sulle aste. La colorazione 52E ci offre un occhiale con montatura lucida in acetato color havana e lenti marroni.

Occhiali Swarovski SK5429 (052)
Infine, eccovi un occhiale da vista, sempre da donna. Un modello anni 50/60 davvero bello da vedere e comodo da indossare. Il frontale è ovviamente cat-eye, trattandosi di un occhiale in stile vintage. Anche questa montatura è impreziosita da Swarovski di colore giallo presenti sulle punte all’insù del frontale e sulle aste. La tonalità scelta, 052, è realizzata in acetato color havana.

Questi sono solo alcuni dei nuovi modelli di occhiali presenti sul nostro shop online. Scopri la collezione Primavera-Estate 2022 di occhiali da sole e da vista Swarovski su Quivedo. Occhiali con spedizioni veloci e gratuite al miglior prezzo online.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SWAROVSKI