La nuova collezione Eyewear di Saint Laurent è finalmente arrivata anche su Quivedo. Scopri i nuovi occhiali da sole e da vista di questa stagione autunno-inverno 2021 sul nostro shop online, non ne rimarrai deluso!

Come anticipato per Gucci, anche in Saint Laurent troviamo una grossa novità. La collezione Blue & Beyond, ideata da Kering (produttore della collezione eyewear di Saint Laurent), definisce nuovi modelli di occhiali da sole con una tecnologia avanzata necessaria quasi a tutti, attualmente. Parliamo di occhiali da sole fotocromatici in grado di proteggere gli occhi non solo dai raggi solari UV ma anche dalla dannosa luce blu, che ormai ci circonda. Stando infatti sempre al pc, con lo smartphone in mano o davanti alla tv, i nostri occhi e la nostra mente a lungo andare potrebbero risentire di queste onde dannose, ecco perché dobbiamo proteggere i nostri occhi, sempre. E allora perché non farlo con questi modelli chic, eleganti e alla moda?
Ad esempio l’occhiale Saint Laurent New Wave SL 68-006 con lenti Blue & Beyond è un modello femminile davvero invidiabile. La sua montatura massiccia dalla forma irregolare che ricorda lo stile cat-eye rende questo occhiale un vero must-have. Il frontale nero è arricchito da queste speciali lenti con filtro anti luce blu, cosi da essere sempre impeccabili, sia al pc che fuori casa.

Scopriamo insieme un altro nuovo arrivo di Saint Laurent
Saint Laurent New Wave SL 469-001
Questo occhiale da sole maschile è una vera e propria icona che tutti gli uomini dovrebbero avere.  Le sue linee regolari e lineari, rendono questo modello un accessorio elegante e chic. Le lenti e il frontale neri donano un look misterioso e affascinante. Realizzato in acetato, questo occhiale è disponibilie in varie colorazioni.

Ma questo è solo un assaggio. Corri sullo shop online di Quivedo e sfoglia i nuovi arrivi di occhiali di Saint Laurent 2021 a prezzi speciali.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SAINT LAURENT