Se c’è un brand che nell’ultimo periodo ha spopolato a tutte le latitudini e piace alle più differenti tipologie di persone questo è senza dubbio Prada, che nelle ultime stagioni ha raccolto i frutti di un lavoro svolto con cura e dedizione proponendo collezioni eyewear che si sono trasformate immediatamente in veri e propri best sellers. Occhiali da sole e montature da vista, da uomo, da donna ed unisex che hanno scalato le classifiche degli accessori più venduti. Estremamente ricercati e indossati in tutte le situazioni gli occhiali Prada sono immediatamente riconoscibili, sia per il loro design che per l’immancabile motivo grafico a triangolo tridimensionale che incornicia il nome del brand.
L’eyewear Pada Symbole è entrato di diritto fra gli occhiali dalle linee che rimarranno nel tempo, e anche in questa stagione Autunno Inverno 2022 – 2023 si appresta a lasciare il segno. E fra i nuovi arrivi di questa Maison presenti sullo shop on line di Quivedo, oggi vi segnaliamo gli occhiali da sole Prada PR 10ZS (18D5Z1).
Una montatura realizzata in acetato pensata per il viso maschile; anch’essa rientra nella celebre collezione Symbole, infatti non manca il logo a triangolo sulle aste. Quest’ultime in questa proposta sono ben presenti, di grandi dimensioni, piatte e con un’interessante variazione di volumi, e un taglio diagonale che lambisce la targhetta con il logo, e fa da confine fra i due differenti colori di questa montatura. Infatti da una parte troviamo il nero, e dall’altra invece è presente la nuance che caratterizza il frontale dal taglio squadrato – geometrico, ovvero un piacevole “Baltic marble”.
Le lenti scelte sono di tipo polarizzato ed in colorazione grigio scuro.
Naturalmente il modello Prada PR 10ZS è disponibile anche in altre tonalità che vi invitiamo a scoprire.
Scegliete la vostra preferita ed acquistate i vostri nuovi occhiali Prada, ovviamente al miglior prezzo e con spedizioni celeri e sicure, qui sullo shop on line di Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE PRADA

--------- 

Luca C. - Quivedo