Prada Linea Rossa è la linea eyewear dedicata agli occhiali di ispirazione sportiva della famosa casa di moda italiana e trovate i suoi nuovi modelli delle collezioni Autunno Inverno 2022 – 2023 qui sullo shop on line di Quivedo. Montature sia da sole che da vista indubbiamente di alto livello sia per quel che concerne il design, che per i materiali scelti. Un connubio perfetto in grado di esprimere al meglio tutto lo stile che da sempre contraddistingue la Maison Prada declinato in accezione sportiva e dinamica, dove il lusso contemporaneo si concentra soprattutto sulle caratteristiche tecniche.
Un esempio sono gli occhiali da sole Prada Linea Rossa PS 01YS (AAI08R).
Senza paura di essere smentiti una creazione eyewear di assoluto impatto, che colpisce per il suo mood che va oltre il contemporaneo e diventa avanguardista. Realizzata in nylon questo nuovo modello ha ampie lenti cilindriche, che possono essere considerate una mono lente e la parte anteriore viene completata da un’inaspettata visiera che ne sottolinea il ciliare permette con il suo design di ottenere un innovativo sistema di ventilazione. Le aste sono in linea con questa visiera, e sono lineari e rimarcano l’appartenenza al brand, con l’iconica firma Prada e l’immancabile linea grafica di colore rosso.
Questo specifico modello adotta una colorazione in bianco opaco abbinata a lenti in verde chiaro specchiato blu, ma è disponibile anche in altre tonalità, che vi invitiamo a scoprire.
Indubbiamente questo articolo è più di un semplice occhiale, perfetto per praticare sport, ma anche per regalare un’impronta esclusiva ad ogni vostro outfit.
Ammiratelo in ogni suo dettaglio sul nostro store, scegliete il vostro preferito ed acquistatelo al miglior prezzo. Naturalmente non mancherà l’eccellente esperienza d’acquisto che da sempre ci contraddistingue con spedizioni celeri e sicure in tutta Italia ed Europa.
Scegliete il meglio per il vostro eyewear, scegliete occhiali da sole e montature da vista Prada Linea Rossa.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE PRADA LINEA ROSSA

--------- 

Luca C. - Quivedo