Amanti dell’eyewear? Siete alla ricerca di un nuovo occhiale da sole o montatura da vista? Amate uno stile contemporaneo ma indubbiamente influenzato dalle linee classiche e desiderate un paio di occhiali dall’indiscussa qualità costruttiva? Allora perché non orientarsi verso le proposte Persol, e magari verso un modello inedito delle nuove collezioni eyewear Autunno Inverno 2022 – 2023.
Il brand è da sempre sinonimo di occhialeria di alto livello, l’azienda riesce ad esprimere al meglio i valori del Made in Italy, e ben ci riesce sin dal 1917, anno della sua nascita.
Fra i modelli più celebri indubbiamente come non menzionare quello indossato da un mito del cinema italiano, Marcello Mastroianni, che nel film “Divorzio all’italiana” sfoggiava il Persol 649, e proprio fra le novità inserite proprio in questi giorni nel catalogo dello shop on line di Quivedo segnaliamo una nuova colorazione di questa storica montatura.
Stiamo parlando degli occhiali da sole Persol PO 9649S (1170B1), dove il brand ha scelto di optare come colore dell’iconico modello realizzato in acetato la nuance blu in tinta unita.
Sicuramente belli da vedere e ancora più d’impatto in questo nuovo colore, che riesce ad esaltare ancora di più la sua iconica forma con un frontale di medie dimensioni di ispirazione pilot, il ponte a chiave ed il ciliare ondulato.
Non manca ovviamente l’iconica freccia metallica posta a cavallo fra aste e parte anteriore, uno dei simboli distintivi di Persol.
Per questa montatura la lente abbinata è in colore grigio scuro.
Segnaliamo fra le novità anche la colorazione in verde sempre in tinta unita (PO 9649S 117131), questa volte con lenti della stessa tonalità.
Un occhiale storico, che non smette di rinnovarsi e sottolineare la sua impronta classica.
Potete acquistare questo modello e tutti gli altri modelli inediti Persol, qui sullo store di Quivedo, come al solito al miglior prezzo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE PERSOL

--------- 

Luca C. - Quivedo