Persol è sinonimo di occhiali da sole e da vista di alta qualità e di prodotto artigianale simbolo del made in Italy.
Cura massima nei dettagli e forme inconfondibili per questo brand nato a Torino oltre cento anni fa.
Quivedo costantemente seleziona il meglio che il mondo dell’eyewear offre e ovviamente le creazioni Persol sono sempre presenti fra i nostri articoli.
Recentemente sono stati inseriti numerosi modelli delle nuove collezioni fra cui:

Persol PO 2465S (513/58)
Una realizzazione esclusiva dalle forme retrò che esalta il vivere contemporaneo, frontale con doppio ponte in metallo sottile.
Particolare sotto ogni suo aspetto.
Sinuose le aste con terminali in tinta al perimetro delle lenti, nella classica tonalità Havana.
La montatura è in colore canna di fucile, mentre le lenti polarizzate sono in nuance verde.
Non mancano come sempre i segni distintivi di Persol come la freccia ispirata alle spade dei guerrieri dell'antichità, e il sistema Meflecto che permette di rendere le aste praticamente su misura di ogni volto, infatti  un particolare sistema annulla la pressione esercitata dalle stanghe sulle tempie, il risultato è un confort straordinario.

Questo è solo uno degli ultimi arrivi del brand Persol, ma sono veramente tanti e tutti soddisfano la vostra voglia di novità e si adattano ad ogni look e personalità.
 Inoltre vi ricordiamo che anche per gli ultimi arrivi valgono i vantaggi che da sempre contraddistinguono Quivedo: consegna gratuita rapida e tracciabile in tutta Italia (ed Europa) e vantaggiosi codici Extra sconto.
Quindi cosa aspetti? Acquista subito il tuo nuovo paio di occhiali su Quivedo!