Fila da piu di 100 anni è sinonimo di sport, e di benessere dato  dal raggiungimento degli obiettivi,  ma anche di moda, e tendenza, mai ostentata ma sempre presente.
Quivedo fra i nuovi modelli di occhiali da sole e montature da vista non poteva farsi sfuggire la collezione di questo famoso brand.
Da qualche giorno sono disponibili una vasta scelta di occhiali da vista e da sole: hanno tutti un denominatore comune: la praticità coniugata perfettamente al gusto odierno, mai banali, e ben calibrati per il suo pubblico giovane e dinamico.
Scopri i tutti i nuovi modelli eyewear Fila sullo shop di Quivedo.
Quivedo è sinonimo di vasta scelta, competenza e qualità.
Solo prodotti originali, spediti gratuitamente a casa tua nel più breve tempo possibile e corredati di certificati di originalità e garanzia, e confezioni scelte e disegnate dai brand più famosi del mondo dell’occhiale.
Visita periodicamente la pagina nuovi arrivi e stupisciti dalla moltitudine di occhiali e lasciati conquistare dalla montatura che più si abbina al tuo volto.
Trova il tuo occhiale perfetto per le vacanze, o il tuo occhiale da vista, magari, visti i prezzi vantaggiosi, scegline un secondo,  un occhiale di riserva è sempre comodo, magari da tenere in auto.
Scopri tutto il mondo degli occhiali su Quivedo.com e ricorda, utilizzando il codice sconto N4 avrai una riduzione di prezzo di 4 euro, nel caso dei modelli sole, e con VISTA7 , per i modelli vista, lo sconto sale a 7 euro.
Approfittane!