Eccoci finalmente ad annunciarvi che qui sullo shop on line di Quivedo sono arrivati le nuove collezioni eyewear autunno inverno 2022 – 2023 di Oakley. Occhiali da sole e montature da vista per tutti coloro che praticano lo sport, amano uno stile di vita dinamico e da una realizzazione eyewear desiderano una comodità senza pari e una stabilità sul volto perfetta. E queste due caratteristiche contraddistinguono tutte le creazioni di questo brand.
Fra le novità delle ultime collezioni senza dubbio spicca il nuovo occhiale da sole sportivo Hydra OO 9229. Linee decise e ben calibrate sia per quel che riguarda la monolente cilindrica dalla forma irregolare e anche per la montatura stessa che è presente solamente nella parte superiore del frontale, lasciando la sua parte inferiore con lente completamente al vivo.
Gli occhiali da sole Oakley Hydra si ispirano ad un modello di successo dell’azienda, i Razor Blade, e al mondo dei surfisti. Fra le caratteristiche che meritano attenzione segnaliamo la loro realizzazione con un materiale vegetale il Bio-Matter, esclusivo di Oakley che garantisce una leggerezza ed una resistenza unica ed essendo di origine vegetale rispetta l’ambiente.
Un occhiale flessibile che grazie ai sui 3 punti d’appoggio rimane ben fisso sul volto in ogni situazione.
Stilisticamente il ciliare è ben movimentato e diventa un corpo unico con le aste, che riportano la firma Oakley per esteso.
È disponibile in diversi colori ed è dotato di lenti di tipo Prizm, lenti di alto livello apprezzate per la visione migliorata che donano a contrasti e dettagli.
Potete già acquistarli al miglior prezzo e con l’esperienza d’acquisto che da sempre contraddistingue il nostro store: solo ed esclusivamente occhiali originali, spedizioni celeri, sicure e gratuite in tutta Italia ed Europa, e non mancano nemmeno interessanti codici extra sconto.
I vostri nuovi occhiali Oakley Hydra OO 9229 acquistateli su Quivedo!

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI OAKLEY HYDRA

--------- 

Luca C. - Quivedo