Ci sono occhiali da sole sportivi che nel tempo pur mantenendo la loro funzione primaria si sono evoluti in un eyewear perfetto per tutte le occasioni e sono entrati di diritto fra i best sellers del mondo dell’occhialeria.
E quando si parla di sport e montature uno dei brand che viene subito alla mente è Oakley, e un modello che da anni risulta fra i più venduti è il famoso Frogskins (codice OO 9013).
Di medie dimensioni con il suo celebre formato square ed il ponte a chiave risulta immediatamente riconoscibile, e piace praticamente a tutti.
Un occhiale da sole da uomo di cui Oakley ogni stagione  immette sul mercato qualche nuova colorazione e fra quelle aggiunte nelle collezioni Spring Summer 2022, segnaliamo quella in tonalità denominata “Hi res polished sapphire” toni che vanno dal blu elettrico del frontale, all’azzurro a puntini blu delle aste con scritta Oakley in giallo molto acceso.
La sigla di questo specifico modello è 9013K3, e non mancano le ormai mitiche lenti di tipo Prizm, celebri per la loro visione migliorata, infatti queste mettono ben evidenza i contrasti grazie alla loro speciale colorazione.
Ovviamente questa montatura è realizzata in O Metter, il materiale plastico esclusivo di Oakley che garantisce una leggerezza inarrivabile, con il suo design che si ispira senza dubbio agli anni 80, e risulta sempre attuale e adatto ad ogni contesto.
Potete acquista tutti le varie versioni di occhiali  da sole Oakley Frogskins qui sullo shop on line di Quivedo, ovviamente al miglior prezzo in circolazione e con spedizioni celeri e gratuite in tutta Italia ed Europa.
Naturalmente il nostro store vi offre solo ed esclusivamente eyewear originale, corredato di custodia prevista dal produttore e certificati di garanzia ed autenticità.
Voglia di occhiali nuovi? Perché non scegliere un bestseller come un Frogskins?!

SCOPRI TUTTI GLI OCCHIALI DA SOLE OAKLEY FROGSKINS

--------- 

Luca C. - Quivedo