Come ormai da tempo siete abituati qui sullo shop on line di Quivedo, sono presenti tutte le collezioni eyewear di tutti i brand italiani ed internazionali. Ed oggi è il turno di presentarvi i nuovi occhiali da sole e montature da vista di Missoni, casa di moda italiana che da anni è sinonimo di abbigliamento ed accessori e fra questi sicuramente rientrano gli occhiali che sono in grado di interpretare in modo eccellente lo stile italiano, quello invidiato da tutto il mondo, uno dei punti di forza del nostro Paese. E la Maison milanese esprime al meglio questo concetto anche nelle collezioni di occhialeria.
Proprio in questi giorni sono stati inseriti gli ultimi modelli eyewear firmati Missoni e senza dubbio andranno a colpire la vostra attenzione. Linee armoniche ben calibrate, sicuramente contemporanee ma mai eccessive, proposte pensate esclusivamente per il volto della donna o dell’uomo e ovviamente non mancano anche quelle perfette per il viso di entrambi, ovvero le unisex.
Ad esempio gli occhiali da sole Missoni MIS 0112/S 205419 (FZL GB): dal taglio decisamente femminile, sono grandi ed hanno un frontale di ispirazione cat eye con parte inferiore squadrata. Linee sinuose si uniscono a forme decise ed il risultato finale è indubbiamente armonico.
Una montatura realizzata in acetato, con aste linearie piatte che riportano la scritta Missoni.
Questo specifico modello ha lenti in grigio azzurro ed il colore scelto per l’occhiale è un’interessante abbinamento fra un classico tartarugato ben evidente frontalmente, abbinato ad un azzurro intenso e trasparente, presente sul ciliare e come tonalità dominante lungo le aste, che la scia intravedere l’anima in metallo di quest’ultime.
Questa creazione Missoni è disponibile anche in altre colorazioni che vi invitiamo a scoprire.
Potete ordinare il vostro nuovo occhiale qui su Quivedo: miglior prezzo, solo ed esclusivamente eyewear originale, spedizioni gratuite ed interessanti codici extra sconto.
Approfittatene.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MISSONI

--------- 

Luca C. - Quivedo