Hai visto gli ultimi arrivi di Marc Jacobs su Quivedo? Tanti nuovi occhiali  da sole e montature da vista si per l’uomo e per la donna, nuove forme, contemporanee e di tendenza si abbinano a modelli di ispirazione più classica con linee che hanno decretato il successo di alcune realizzazioni di taglio evergreen.
Le collezioni eyewear dello stilista statunitense si contraddistinguono per l’uso sapiente di materiali e tonalità, usati con una padronanza tale da rendere unica ogni creazione.
Anche i nuovi arrivi inserti da poco sullo store Quivedo non fanno eccezione.
Fra i tanti occhiali che vi invitiamo ad ammirare  abbiamo scelto come esempio questo modello  da uomo Marc Jacobs MARC 468/S 202871 (ACI JL).
Bello, con accostamenti audaci che non lo rendono indubbiamente “uno dei tanti”.
Frontale classico in stile navigator, leggermente oversize, in acetato trasparente con inserto laterale e superiore in metallo gold, discreti ed eleganti, ed in contrasto ecco arrivare le aste spesse in tonalità havana.
Le lenti hanno una sfumatura tutta particolare in oro e marrone.
Puoi osservarli al meglio ed acquistarli su Quivedo.
Come al solito al miglior prezzo ( che diventa ancora più vantaggioso con i codici extra sconto che sono validi anche per le novità) e puoi riceverli direttamente a casa tua (o dove preferisci): ricordati le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia ed Europa.
Se cerchi novità di design e stile in fatto di occhiali sei nel posto giusto, acquista il tuo nuovo occhiale su Quivedo!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MARC JACOBS


***


L.C.