Settembre è arrivato e spesso questo mese dell’anno è sinonimo di ripartenza, di nuovi obbiettivi e traguardi da raggiungere e perché non ottenere tutto ciò in compagnia di un nuovo occhiale da vista?
Proprio in questi giorni qui sullo shop on line di Quivedo sono arrivate tantissime nuove collezioni eyewear delle più famose case di moda sia italiane che internazionali; occhiali da sole e montature da vista, sia da uomo che da donna che unisex, pronte a conquistare la nostra clientela. Ed oggi andremo a scoprire in modo più dettagliato per l’appunto un modello da vista firmato Jimmy Choo, inserito in catalogo nelle ultime ore che ci ha colpito per la sua leganza, personalità e quel tocco di classico che è perfetto per trovarsi a proprio agio in ogni contesto.
La Maison è famosa in tutto il mondo e prone le sue creazioni con successo da decenni, realizzazioni con uno stile immediatamente riconoscibile ed apprezzato da tutte coloro che desiderano oggetti di classe.
È il caso dei nuovi occhiali da vista Jimmy Choo JC358 106292 (NOA).
Personalità che si riscontra in ogni elemento; nulla è lasciato al caso in questa montatura realizzata in con un taglio rettangolare, e con un ciliare che aumenta di dimensione e si allarga sottolineando così le proprie forme. La sua parte anteriore è realizzata in acciaio inossidabile in color oro per quel che concerne i perimetri delle lenti ed in rosso Borgogna per quel che riguarda la parte superiore.
Meritano attenzione anche le aste, sottili con terminali nello stesso colore del ciliare ed un motivo che le impreziosisce.
Naturalmente questa nuova montatura da vista Jimmy Choo è disponibile anche in altri colori che vi invitiamo a scoprire qui sul nostro store.
Potete acquistare l’occhiale da vista Jimmy Choo JC358 106292 (NOA), immediatamente e al miglior prezzo.
Vi arriverà con spedizioni celeri e sicure direttamente al vostro domicilio.
Approfittatene!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE JIMMY CHOO

--------- 

Luca C. - Quivedo