Un occhiale da sole ci rappresenta, è una sorta di biglietto da visita, e quando indossato diventa parte integrante del nostro look e spesso uno dei primi elementi che viene notato. Non a caso le varie case di moda ogni stagione presentano inedite collezioni eyewear che vanno a sottolineare la visione della Maison, e oggi puntiamo il focus sui nuovi modelli di occhiali da sole e montature da vista firmati Giorgio Armani. Proposte pensate specificatamente per l’uomo o la donna, ma anche unisex, che sono in grado di rappresentare in ogni sfaccettatura i valori della famosa Maison.
Sempre di classe, molto eleganti, con accenni ai classici dell’occhialeria, ma sempre ben calati in una contemporaneità mai banale e sempre attenta a rendere ogni occhiale unico.
È il caso ad esempio degli occhiali da sole Giorgio Armani AR 903M (594433), un eyewear pensato principalmente per il viso della donna: di medie dimensioni e con richiami indubbiamente vintage, dati da lenti di forma rotonda. Caratteristica principale insieme ai profili ben decisi che sono presenti sia nei perimetri delle lenti che nelle aste, quest’ultime sono larghe e piatte, e si assottigliano soltanto nella loro parte finale. Ben presente la firma Giorgio Armani, in grado di impreziosire il tutto.
Estremamente gradevole infine il ponte, semplice, con un accenno di rilievo in grado di renderlo unico e in perfetta armonia con questa creazione eyewear.
Sono occhiali realizzati in acetato ed i colori scelti per questo occhiale da sole, sono differenti, tutti ispirati ad una sobrietà classica ed intramontabile. In questo modello ad esempio si è optato per un gradevole tartarugato striato con lenti in tinta unita in nuance marrone.
Potete come al solito acquistarli immediatamente, qui sullo shop on line di Quivedo al miglior prezzo in circolazione, e con spedizioni celeri e sicure e gratuite.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE GIORGIO ARMANI

--------- 

Luca C. - Quivedo