Oggi qui sul blog di Quivedo, lo shop on line punto di riferimento per il mondo eyewear, portiamo alla vostra attenzione le nuove collezioni di occhialeria di Dolce & Gabbana presentate per la stagione Autunno Inverno 2022 -2023.
La casa di moda italiana conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per il suo stile inconfondibile e sempre contemporaneo anche questa volta è in grado di catturare immediatamente l’attenzione con modelli inediti di occhiali sole e montature da vista che potranno diventare immediatamente accessori in grado di valorizzare il vostro viso, rinnovare il vostro look e completare ogni outfit.
Eyewear pensato per il viso dell’uomo, della donna o per entrambi, sempre in grado di trasmettere al meglio la visione ed i valori del brand. È il caso fra le tante novità ad esempio degli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 4416 (501/6G).
Di forte impatto, conquistano al primo sguardo con la loro forma decisa e squadrata ed il frontale dal taglio rettangolare. Una parte anteriore non eccessivamente di grande dimensioni dai perimetri decisi si incontra con aste dal forte carattere, molto ampie, inizialmente si nota la stessa altezza del frontale, che poi si rimpicciolisce e lascia spazio ai terminali. Queste sono piatte e ospitano una placca metallica quadrata con iniziali D e G in rilievo.
Il brand chiama questo occhiale realizzato in acetato “Zebra”, una montatura che a tratti richiama un motivo iconico della Maison ovvero l’Heritage.
Interessante la catenella in dotazione, ricca anche questa di dettagli metallici iconici, che impreziosisce ancora di più questa creazione Made in Italy.
Questo specifico modello è in colorazione nera con lente abbinata in grigio nero a specchio, ma sul nostro store potete trovare questo articolo anche in altre colorazioni.
Scegliete il vostro preferito ed acquistatelo al miglior prezzo. Vi arriverà direttamente a casa vostra con spedizioni celeri e sicure. E non dimenticatevi gli interessanti codici extra sconto.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE DOLCE & GABBANA

--------- 

Luca C. - Quivedo