Oggi qui nelle pagine del blog dello shop on line di Quivedo torniamo a parlare delle collezioni eyewear di un brand che dell’eleganza indiscutibilmente ne ha fatto uno dei suoi punti di forza, con stile e personalità da decenni si impone sul mercato, grazie alle sue creazioni di alto livello immediatamente riconoscibili. Ci stiamo riferendo a Burberry che con le sue scelte stilistiche offre sempre articoli in grado di diventare i protagonisti di ogni outfit. Le ultime collezioni di occhialeria non si smentiscono e offrono uno sguardo che merita attenzione e sicuramente catturerà l’attenzione della nostra clientela.
Gli occhiali Burberry esprimono al meglio una contemporaneità senza tempo, alcuni celebrano l’iconico motivo Tartan, simbolo della Maison, ma oggi andremo a scoprire più a fondo un occhiale da sole che ne fa a meno, ma esprime comunque al meglio i valori di questo marchio.
Ci stiamo riferendo all’eyewear Burberry Penelope BE 4363 (331613).
Una montatura da sole pensata per la donna di forte impatto, con linee oversize, dove troviamo un frontale con lenti ampie leggermente incurvato e di ispirazione square.
Questo occhiale è realizzato in acetato e per questo specifico articolo è stata scelta una calda nuance tartarugata. I profili delle lenti sono ben presenti, e merita attenzione il dettaglio in color oro posto fra aste e frontale che si ispira al motivo in metallo della Borsa Olympia di Burberry.
Le lenti abbinate sono in marrone di tipo sfumato.
Gli occhiali Penelope BE 4363 sono disponibili anche in altre colorazioni che vi invitiamo a scoprire sul nostro shop. Ovviamente tutti gli occhiali sono originali, al miglior prezzo in circolazione, con spedizioni gratuite in tutta Italia ed Europa ed inoltre potrete anche usufruire di interessanti codici extra sconto, come ad esempio quello che vi invieremo via mail appena vi iscriverete alla nostra newsletter

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BURBERRY

--------- 

Luca C. - Quivedo