Burberry anche per la stagione Autunno Inverno 2022 – 2023 presenta una collezione eyewear che colpisce nel segno e lo fa come al solito presentando occhiali da sole e montature da vista che si distinguono per uno stile altamente personale in grado di dettare le tendenze del momento.
Realizzazioni già presenti sullo shop on line di Quivedo.
La casa di moda inglese presenta montature dal design unico, che si caratterizzano per adottare elementi stilistici che sono la firma indiscussa del brand, come il celebre motivo “Tartan scozzese” che ogni volta viene declinato in maniera differente. A volte questo lo ritroviamo come pattern protagonista di tutta la creazione a volte come piccolo complemento o colorazione di una determinata parte della montatura.
Fra gli ultimi occhiali da sole inseriti in catalogo ad esempio oggi vi segnaliamo il modello Burberry Vanessa BE 4375 (4019/5).
Femminile nella sua essenza ha un frontale oversize con lenti che tendono all’ovale incastonate in perimetri ben presenti dalla forma geometrica. Questi sono plasmati utilizzando il miglior acetato in tonalità tartarugata.
Da sottolineare che questo proviene da materiale riciclato almeno per il 25%. In sintesi un occhiale che rispetta e preserva l’ambiente.
Le aste sono sottili, e riportano il celebre motivo a tartan emblema di Burberry.
Una montatura Made in Italy abbinata a lenti in tinta unita rosa, in questo specifico modelli, ma disponibile anche in altri colori, tutti presenti all’interno del nostro store e tutti acquistabili al miglior prezzo in circolazione. Ovviamente con un’esperienza d’acquisto di alto livello, che vi garantisce solo ed esclusivamente eyewear originale al 100%, comprensivo di custodia disegnata dal brand e certificato che ne attesta l’autenticità, spedizioni celeri e sicure, e non mancano anche per i nuovi modelli delle collezioni Fall Winter 2022 – 2023 anche interessanti codici extra sconto.
Scegliete il meglio per i modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista firmati Burberry, scegliete Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BURBERRY

--------- 

Luca C. - Quivedo