La settimana del Black Friday 2020 finalmente è arrivata e anche quest’anno lo shop online di Quivedo non poteva mancare questo appuntamento, e anche questa volta ha riservato per voi promozioni eccezionali, potemmo dire uniche ed irripetibili!
I migliori occhiali da sole, montature da vista, maschere da sci ed anche i nuovissimi occhiali con lente trasparente e filtro luce blu ad un prezzo mai visto.
I brand più prestigiosi, con le loro creazioni eyewear, sono pronti a stupirvi: ogni tipo di occhiale vi aspetta, pronto a valorizzare e dare nuova luce al vostro volto; modelli da uomo o da donna oppure unisex.
Che vi piacciano le montature sobrie e ricche di charme o preferiate quelle di tendenza, ben appariscenti, con linee classiche o di tendenza, lo store di Quivedo è pronto ad accontentarvi.
Le più rinomate Maison a livello mondiale sono tutte presenti all’interno del nostro catalogo; qualche nome?!
Ray-Ban, Oakley, Gucci, Persol, Dolce & Gabbana, Tom Ford, Versace, Tiffany, Saint Laurent, Ray-Ban Scuderia Ferrari, Michael Kors, Giorgio Armani, Emporio Armani, Prada, Chopard, e queste solo per citarne alcune…
Non perdete l’occasione di acquistare un nuovo occhiale da sole o montatura da vista; anche durante il Black Friday 2020 sono sempre valide le caratteristiche che da sempre contraddistinguono Quivedo.
Quali?! Spedizioni celeri e spese di consegna gratuite in tutta Italia ed Europa, esclusivi codici extra sconto, e un’esperienza d’acquisto unica.
Naviga fra le varie sezioni, e lasciati ispirare i modelli sono veramente tanti, guarda i video, leggi il blog, e regalati una nuova montatura da vista, un occhiale da sole, una maschera da sci od un occhiale sportivo.
Inoltre visto l’imminente Natale 2020, acquistare occhiali potrebbe essere un’ottima idea regalo.
Perché non approfittare di Quivedo e dell’esclusive promozioni del Black Friday 2020!?